Consulenza Legale OnLine

Procedura e Condizioni del Servizio


1) Compila il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori (quelli contrassegnati da un asterisco).


2) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.
Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
Se desideri ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R ricordati di compilare correttamente anche i campi relativi all'indirizzo postale.

NOTA: in mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.


3) Modalità di Pagamento.

  • 3.1) Tramite PAYPAL:
    Lo Studio Legale Andreani accetta pagamenti PaypalSe decidi di accettare le condizioni proposte, invia allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale riceverai per posta elettronica la richiesta di pagamento da effettuare online tramite PayPal, unitamente alle istruzioni necessarie per il completamento della procedura.


  • 3.2) Tramite Bonifico Bancario:
    Se decidi di accettare le condizioni proposte, invia allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale Ti saranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il bonifico. Successivamente spedite la ricevuta del bonifico per posta elettronica, se effettuato tramite home-banking, oppure via fax al numero 0585 878220 in caso di ricevuta cartacea rilasciata dalla tua banca.


  • 3.3) Tramite Vaglia Postale:
    Se decidi di accettare le condizioni proposte effettua il vaglia postale intestato a: Studio Legale Andreani, Viale Stazione, 13 - 54100 Massa (MS) ed invia via fax la ricevuta al numero 0585 878220. NOTA: i titolari di conto BancoPosta online possono emettere vaglia anche tramite internet.

4) Entro i tempi di consegna concordati, riceverai la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Ti sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.


Per saperne di più leggi le Domande e Risposte oppure Richiedi un Preventivo


Avvertenze

Lo Studio non effettua consulenze telefoniche.
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltra esclusivamente tramite l'apposito modulo.

Non si rilasciano consulenze legali gratuite in quanto ciò è espressamente vietato dal codice
deontologico forense.

Nota

Lo Studio Legale Andreani, nel recepire le norme del Decreto Bersani e le direttive del Consiglio Nazionale Forense, assicura l'applicazione di tariffe eque ma comunque nel rispetto del decoro e della dignità professionale.






Sito ideato dall' Avvocato Andreani - Ordine degli Avvocati di Massa Carrara - Partita IVA: 00665830451 - Polizza Generali: 271920590
Pagina generata in 0.019 secondi