Registrati gratuitamente e attiva il tuo account con un click, seguendo le semplici istruzioni che ti invieremo via email.
Potrai completare in un secondo momento la tua scheda personale con i dati anagrafici e le informazioni professionali (presentazione, descrizione e logo dello studio, indirizzo, informazioni di contatto, sito web, profili sui social network ecc.).

Registrandoti avrai i seguenti vantaggi:

Potrai creare gratuitamente fatture, notule, relate di notifica e certificazioni di conformità con un'intestazione personalizzata, il logo del tuo studio e le altre informazioni della scheda professionale (nome, ragione sociale, indirizzo, recapiti telefonici ecc.), oltre ai dati del cliente e del documento (oggetto, data, numero e modalità di pagamento) per ottenere documenti come questo
Queste le applicazioni predisposte: fattura e scorporo per avvocati, parametri forensi civili e penali, nota spese, fattura professionisti, compenso CTU, fattura Enasarco, attestazione di conformità, relata di notifica PEC, atto di precetto e procura alle liti.


Avrai a disposizione molte funzionalità per la fatturazione elettronica, tra cui il caricamento di fatture salvate in formato xml, la consultazione degli ultimi progressivi di invio, l'inserimento nell'area riservata dei dati anagrafici e fiscali da usare in tutte le fatture elettroniche ed altro ancora.


Potrai gestire fino a 3 dashboard personalizzate con le applicazioni che utilizzi di più. Uno "strumentario personale" che ti consente di organizzare e avere sempre a portata di mano le risorse che utilizzi di più per il tuo lavoro.


Avrai accesso completo agli allegati delle notizie giuridiche, come ad esempio i testi delle sentenze della Cassazione, la giurisprudenza di merito, gli articoli di approfondimento ecc.


Sarai iscritto gratuitamente alla newsletter settimanale con gli ultimi aggiornamenti normativi e giurisprudenziali, le novità sui contenuti del sito, il riepilogo delle principali sentenze della Cassazione pubblicate sulla "rassegna stampa" ed altre informazioni utili per la tua professione.


Potrai accedere direttamente alla tua area riservata e gestire autonomamente i tuoi dati personali e professionali, oltre a modificare alcune impostazioni generali dell'account, come ad esempio la password.


Se deciderai di collaborare con la redazione e pubblicare i tuoi articoli su "AvvocatoAndreani.it Risorse Legali", ciascuno di essi avrà il link alla tua scheda professionale e al tuo sito web.
Accrescerai la tua visibilità e nel contempo contribuirai ad informare le migliaia di professionisti (e non solo) che ogni giorno consultano il nosto sito per le applicazioni e le news giuridiche.


Inoltre, se lo desideri, puoi rendere pubblica la tua scheda ed essere inserito gratuitamente in un network di professionisti che sarà disponibile prossimamente. Potrai così farti conoscere attraverso la condivisione delle tue informazioni professionali (logo, presentazione dello studio, disponibilità per domiciliazioni, specializzazioni, curriculum, contatti ecc.).

Naturalmente tutto questo è gratuito.

Quindi cosa aspetti? Registrati subito e attiva il tuo account.

Consiglio: usa la tua email come nome utente. E' più facile da ricordare.

Nome utente o Email:
La tua Email:
Conferma Email:
Scegli una password: Min. 8 caratteri.
Conferma la password:
Acconsento al trattamento: in conformità al GDPR Informativa privacy
Codice di controllo: Codice di controllo antispam da inserire nel campo sottostante
Ricopia il codice:

IMPORTANTE:

Prendi nota della email o del nome utente con cui ti registri.
Per una maggiore sicurezza, la password inserita è memorizzata nei nostri archivi in modo che nessuno possa risalire al suo contenuto.
Per questo motivo, se non ricordi più la password, non possiamo inviarti quella originale, ma potrai richiederne una nuova indicando il nome utente usato per la registrazione.

Sito ideato dall' Avvocato Andreani - Ordine degli Avvocati di Massa Carrara - Partita IVA: 00665830451
Pagina generata in 0.014 secondi