Domiciliazioni su Massa e Carrara

Il Tribunale di Massa è raggiungibile dall'autostrada Genova-Livorno-Rosignano (A12) con uscita Massa ed è ubicato nelle vicinanze del centro cittadino. L'ufficio del Giudice di Pace ha sede in zona periferica, lungo il viale che conduce al mare (viale Roma), a circa 3 Km dal centro cittadino.

La sezione distaccata di Carrara è stata soppressa in seguito alla riorganizzazione degli uffici giudiziari. In Località S. Martino, a circa 1 Km dal centro di Carrara, è rimasto l'ufficio del Giudice di Pace, raggiungibile dall'autostrada A11 (uscita Carrara).

Indicazioni Stradali

Per i Colleghi che dovessero presenziare personalmente alle udienze forniamo alcune indicazioni utili su come raggiungere in auto il Tribunale di Massa e le sedi distaccate.

Tribunale di Massa

A11 Firenze-Mare
Provenendo da Firenze in direzione Pisa, prendi la 'Bretella' per Lucca (indicazioni Genova-Viareggio) oltrepassa Viareggio ed esci a Massa.
Uscita 'Massa'.
A15 Parma-La Spezia (Autostrada della Cisa)
Quasi al termine dell'autostrada della Cisa immettiti nella A12 in direzione Firenze-Livorno ed uscite a Massa.

Parcheggio
Parcheggio libero davanti al Tribunale (Piazza De Gasperi), nel piazzale adiacente (lato mare) e lungo V. F.lli Rosselli e V. Benedetto Croce.

Giudice di Pace di Massa

Uscita 'Massa'.
A15 Parma-La Spezia (Autostrada della Cisa)
Poco prima del termine dell'autostrada della 'Cisa' immettiti nella A12 in direzione Firenze-Livorno ed uscite a Massa.

Parcheggio
Pochi posti disponibili nelle immediate vicinanze, si consiglia di lasciare l'auto lungo il Viale Roma.

Recapiti Telefonici

Per agevolare i contatti telefonici con gli Uffici Giudiziari riteniamo di fare cosa utile nel fornire i principali recapiti telefonici degli Uffici Giudiziari di Massa.

Giudice di Pace di Carrara

Gli uffici del Giudice di Pace di Carrara sono ubicati nel palazzo che ospitava il Tribunale prima dell'accorpamento con quello di Massa.
Nello stesso edificio ha sede anche la Polizia Municipale.

A11 Firenze-Mare
Provenendo da Firenze in direzione Pisa, prendi la 'Bretella' per Lucca (indicazioni Genova-Viareggio) oltrepassa Viareggio ed esci a Carrara.
Uscita 'Carrara'.
A15 Parma-La Spezia (Autostrada della Cisa)
Quasi al termine dell'autostrada della Cisa immettiti nella A12 in direzione Firenze-Livorno ed uscite a Carrara.

Parcheggio
A pagamento davanti all'edificio dell'ex Tribunale, libero nel piazzale retrostante (parcheggio di San Martino).